• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 03/2018

WEB MARKETING TURISTICO E OLTRE

24,90 €
TRAMA
Strategie di web marketing turistico, OLTA (Online Travel Agency), visibilità, servizi... Cosa serve davvero per avere successo? L'obiettivo di questa guida è ridisegnare l'idea di business nel mondo del turismo, dalla teoria agli spunti pratici, dalla quotidianità al digital marketing, ripartendo dall'accoglienza e dal lato umano. Solo chi riuscirà a differenziarsi, individuando la sua unicità e comunicandola in modo effi cace, avrà accesso alla sua nicchia di mercato e potrà avere successo in una realtà turistica sempre più articolata. Scritto con un linguaggio semplice, questo volume è utile sia per chi non si è mai messo in gioco, sia per chi desidera capire cosa non va della sua strategia e vuole ripartire dall'inizio.

AUTORE
Michela Mazzotti Si occupa di turismo, web marketing e copywriting da oltre 10 anni, prima come dipendente di un gruppo di hotel di Milano Marittima poi come freelance. Consulente e formatrice per strutture, enti e scuole private e pubbliche in tutta Italia, scrive contenuti in ambito travel per diversi travel blog e anche come ghost writer. Ha organizzato Blogtour per la promozione turistica ed è stata sul palco di importanti eventi del mondo del turismo, come BTO, SMAU, BIT, TTTourism.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788820383114
  • Collana: Hoepli
  • Dimensioni: 15,5x23 cm.
  • Pagine Arabe: 256
  • Pagine Romane: XVI