• Genere: E-book EPUB
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Hoepli
  • Pubblicazione: 10/2018
  • Formato: EPUB
  • DRM: Digital watermarking
  • Dimensioni: 7,04 MB

Web Marketing per le PMI

22,99 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Terza edizione di uno dei bestseller della collana di Digital Marketing, questo libro illustra come funzionano i principali strumenti del web marketing a disposizione delle Piccole e Medie Imprese. Come sfruttare in pieno le opportunità di business offerte della rete? Come creare il mix migliore di strumenti digitali e tradizionali per emergere, farsi trovare, stabilire relazioni e raggiungere nuovi clienti? Come ottimizzare gli investimenti e decidere il budget? L'autrice guida il lettore passo dopo passo nel definire il piano marketing digitale, presenta i principali strumenti a disposizione (SEO, social media, e-mail marketing ecc.) e svela i segreti per ottenere risultati soddisfacenti. Completano il libro esempi di PMI che hanno usato con successo Internet per migliorare il loro business.

AUTORE
Miriam Bertoli è consulente di web marketing per PMI e grandi aziende. Lavora nel marketing online dal 2000, prima per una delle principali agenzie indipendenti italiane e dal 2011 come consulente freelance. È docente universitaria e tiene corsi di formazione in azienda, per enti e per associazioni di categoria. Speaker a seminari ed eventi di settore, scrive per il suo blog dal 2004 (www.miriambertoli.com) e ha ideato le Venice Lessons, lezioni video di marketing digitale ambientate a Venezia. È tra le fondatrici del gruppo Nordest delle Girl Geek Dinners, il movimento mondiale delle donne appassionate di Internet e nuove tecnologie. Per Hoepli ha pubblicato nel 2011 un contributo nel manuale Social Media Marketing e nel 2012 la prima edizione del bestseller Web marketing per le PMI.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788820386658
  • Collana: Digital Marketing Pro
  • Formato: EPUB
  • Pagine Arabe: 304