-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli
- Pubblicazione: 11/2001
VISUAL MERCHANDISING PER LA FARMACIA
ravazzi
17,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Nelle farmacie è sempre più rilevante la commercializzazione di prodotti extrafarmaceutici per il benessere della persona, di cui occorre una vendita più efficace ed efficiente attraverso l'uso delle moderne tecniche di visual merchandising. Nella farmacia moderna il lavoro di visual merchandising si sviluppa in tre momenti operativi a cui sono dedicati i capitoli di questo libro: classificazione dell'offerta merceologica, organizzazione razionale dello spazio di vendita (layout) e esposizione attraente dei prodotti commercializzati (display).NOTE LIBRAIO
Ricco di riferimenti concreti a farmacie di ogni tipo e dimensione, questo libro costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising in questo settore.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788846432049
- Collana: DISTRIBUZIONE COMMERCIALE - CURA DELL'ISDI ISTITUTO
- Pagine Arabe: 128