-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli
- Pubblicazione: 08/2001
- Edizione: 2ª
UN VISUAL MERCHANDISING SU MISURA PER L'ABBIGLIAMENTO
ravazzi
19,50 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Il commercio dell'abbigliamento realizza sostanziali guadagni di funzionalità e di produttività commerciale grazie a un uso "su misura" delle moderne tecniche di visual merchandising che sviluppano tutte le opportunità offerte dalla vendita visiva anche nei negozi a vendita assistita, interessano punti vendita di ogni tipo e dimensione e perciò sono diventate patrimonio professionale indispensabile a tutti coloro che si occupano di vendita. Il visual merchandising riguarda anche l'industria: sempre più interessata a ragionare in ottica di vendita visiva e quindi a fare visual merchandising nei punti di vendita dove sono presenti i suoi prodotti. Un capitolo del volume è dedicato anche al discorso promozione-vendite.NOTE LIBRAIO
Ricco di riferimenti concreti a punti di vendita di abbigliamento di ogni tipo e dimensione, questo libro Isdi costituisce un agile ed esauriente manuale introduttivo alle logiche e ai metodi del visual merchandising in questo settore, cos fortemente sollecitato al rinnovamento commerciale.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788846430045
- Collana: DISTRIBUZIONE COMMERCIALE - CURA DELL'ISDI ISTITUTO
- Pagine Arabe: 128