TURISMO 4.0. STORIA, DIGITALIZZAZIONE, TERRITORIO

;

26,00 €
24,70 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Il volume ha per oggetto il turismo e le sue molteplici concretizzazioni e implicazioni economiche, sociali, linguistiche e imprenditoriali. L'opera si compone di tre macro-sezioni. La prima raccoglie diversi saggi aventi per oggetto la storia del turismo in età contemporanea. Nella seconda e nella terza, che conferiscono al volume un taglio multidisciplinare, trovano spazio le ricerche di linguisti, sociologi, esperti del marketing e delle scienze aziendali. Il libro, frutto delle ricerche sviluppate presso l'Università Cattolica di Brescia, si propone di alimentare, con contenuti innovativi, il rapporto, anche in termini di Terza missione, con i soggetti istituzionali del territorio coinvolti da tempo attraverso il servizio Cattolica per il turismo.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788834344620
  • Collana: RICERCHE/STORIA
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 300