• Genere: Libro
  • Lingua: Tedesco
  • Editore: TASCHEN
  • Pubblicazione: 10/2016

THE PACKAGE DESIGN BOOK. EDIZ. INGLESE, FRANCESE E TEDESCA . VOL. 4

;

40,00 €
38,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Il buon design salta all'occhio. Il grande design è invisibile. Che si tratti di cibo, bevande, cosmetici, libri o articoli di lusso, un imballaggio efficace deve allettare i sensi e stimolare le nostre emozioni in modi tanto sottili quanto sorprendenti. Il volume celebra il decimo anniversario dei Pentawards attraverso i vincitori delle edizioni 2015 e 2016 della competizione. Suddivisi secondo le principali categorie del premio - bevande, cibo, cosmetici, articoli di lusso, altri mercati - oltre 400 esempi provenienti da 30 paesi testimoniano l'innovazione alla base di singoli progetti e campagne oltre che la portata del settore nel suo complesso e l'alto livello di sperimentazione che lo caratterizza. Ciascun esempio è accompagnato da una descrizione e da una scheda informativa e il libro si apre con saggi inediti dei fondatori dei Pentawards Jean Jacques e Brigitte Evrard, oltre che con un interessante testo dell'esperto di branding e marketing Gérard Caron.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9783836544382
  • Collana: VARIA
  • Dimensioni: 10.25 x 9.50 x 1.50 inch.
  • Formato: Hardcover
  • Pagine Arabe: 416