• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Laterza
  • Pubblicazione: 03/2016
  • Edizione: 4ª

TELEVISIONE E RADIO NEL XXI SECOLO

20,00 €
19,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
La maggior parte dei manuali che trattano di radio e di TV offrono una ricostruzione del passato in cui i cambiamenti del presente sono ridotti a poco più di un'appendice. Ma questa impostazione non ha più senso, perché radio e tv non sono più le stesse dopo il passaggio definitivo al digitale e a causa dell'intreccio con la rete e con i social network. Pur non tralasciando i riferimenti alla televisione del passato i cui prodotti ancora consumiamo, il testo offre uno sguardo tutto orientato al presente su programmi, format, palinsesti, audience, rapporti con la società, pubblicità, strategie di produzione e di distribuzione. Alla radio, grazie alle specifiche competenze dell'autore, è dedicato uno spazio ampio, e non una sintetica aggiunta alla trattazione televisiva. Il libro è frutto di una lunga esperienza professionale e didattica dell'autore.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788859300281
  • Collana: MANUALI LATERZA
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 239
  • Pagine Romane: VIII