-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli
- Pubblicazione: 01/2007
- Edizione: 2ª
STRATEGIA RETAIL NELLA MODA E NEL LUSSO
sacerdote emanuele (curatore)
24,50 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Il retail richiede molteplici e diversificate competenze per poter raggiungere il successo e il vantaggio competitivo desiderato. La costante ricerca dell'eccellenza e della distintività sono le giuste e concrete linee di comportamento per poter garantire la superiorità della marca e il retail è uno dei vettori di potenza che l'azienda può utilizzare. La strategia retail nella moda e nel lusso intende tracciare gli scenari e descrivere le tendenze che governano il mondo del retail nell'intricato comparto moda e lusso. La marca, il negozio e il cliente sono i tre elementi portanti che attraversano tutti i capitoli del libro, attraverso l'analisi dei diversi e articolati aspetti che costituiscono il retail: la strategia, l'analisi, il format, il concept, la location, la progettazione, il controllo di gestione, il customer relation management, le risorse umane, la supply chain, la tecnologia e il micromarketing sono tra gli argomenti fondamentali che compongono questo lavoro.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788846488251
- Collana: libri polimoda
- Pagine Arabe: 272