-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli
- Pubblicazione: 10/2012
SOCIAL MEDIA MARKETING
ferrandina antonio; zarriello roberto
15,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Fare business sui social network è oggi una necessità per qualsiasi azienda (grande o piccola). Questo libro illustra come utilizzare la Rete per sviluppare una relazione forte con i clienti e per offrire un servizio di assistenza post-vendita efficace, continuo e immediato. Le nuove tecnologie hanno cambiato le regole del marketing e della comunicazione. Hanno cambiato anche la società in cui viviamo e noi stessi. Questo libro vi accompagnerà in un viaggio tra questi nuovi orizzonti.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788820406233
- Collana: CINQUANTA MINUTI. GUIDE RAP. D'AUTOFORM.
- Pagine Arabe: 112