• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 05/2020

SOCIAL FOOD PHOTOGRAPHY

26,90 €
25,55 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Mai come negli ultimi anni il food è stato il protagonista di migliaia di immagini e fotografi e, scattate e "postate" con smartphone o realizzate con macchine fotografi che professionali. Emergere e crearsi un seguito in questo momento risulta, dunque, alquanto complesso. Se avete voglia di dare una svolta ai vostri profi li social, in questo libro troverete suggerimenti preziosi su come fotografare il cibo con diversi dispositivi, come allestire il set fotografi co, come fotografare cibi poco "fotogenici" e tutti gli effetti speciali, le app e gli strumenti che aiuteranno a rendere il piatto irresistibile agli occhi ancor prima che al palato. A completare il manuale – dedicato a ristoratori, chef, strutture ricettive, piccole imprese ma anche a foodblogger, social media manager, instagrammer e, in generale, a tutti i foodlover – alcuni casi studio di gallery food di successo e numerosi contributi scritti da food infl uencer fra i più conosciuti d'Italia.

AUTORE
Vatinee Suvimol È thailandese, naturalizzata italiana. Nata a Bangkok, ha viaggiato durante l'infanzia e dal 2000 vive stabilmente a Bergamo. È avvocato e foodblogger. Si è approcciata alla food photography all'epoca della nascita dei primi blog in Italia e ne ha seguito l'evoluzione fi no all'arrivo dei social media. Foodstylist e autrice di libri di cucina, è stata tra le prime in Italia a postare tutorial di food photography online. Ha fondato community e network di foodblogger e collabora con i maggiori brand di food del panorama internazionale.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788820393113
  • Collana: DIGITAL MARKETING TURISTICO
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 206
  • Pagine Romane: XIV