• Genere: Libro
  • Lingua: Inglese
  • Editore: Hoaki
  • Pubblicazione: 03/2022
  • Edizione: 2021 2ª

SHAPES. GEOMETRIC FIGURES IN GRAPHIC DESIGN

41,98 €
39,88 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Le forme geometriche di base e le loro più disparate combinazioni godono di grande fama nel campo del design grafico. Le possibilità creative da esse offerte sono illimitate, la loro interpretazione da parte dell'osservatore avviene sempre a livello sia conscio che inconscio. In questo libro, ora in edizione tascabile, troverete molti esempi del perché la geometria è ancora così importante nell'industria del design grafico moderno, e scoprirete in che modo essa rappresenta una parte cruciale del nostro linguaggio visivo. Al di là del colore e della dimensione, e senza che l'osservatore se ne renda conto, forme e figure determinano il carattere e il mood di un layout. Esse apportano ordine e armonia in un mondo di imperfezione e caos. I designer lo sanno bene, e fin dagli albori della professione stessa utilizzano le forme geometriche come strumento di comunicazione e impatto visivo. La vasta gamma di casi studio racchiusi in questo libro dimostra il modo in cui forme a noi familiari possono essere trasformate e usate per trasmettere nuovi concetti e tendenze nel campo del design.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788417656447
  • Collana: Graphic Design Elements
  • Dimensioni: 286 x 17 x 212 mm
  • Formato: Brossura
  • Illustration Notes: 350 illustrations
  • Pagine Arabe: 240