• Genere: Libro
  • Lingua: Inglese
  • Editore: Hoaki
  • Pubblicazione: 04/2021

REDESIGNING LOGOS

45,00 €
42,75 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Arriva un momento, nella vita di un'azienda, in cui si rende necessaria la riprogettazione del logo. Le ragioni sono molteplici: il logo può essere o apparire sorpassato, si richiede di adattarlo a un ambiente digitale che non esisteva al momento della sua creazione, o, ancora, è necessario integrare un elemento, oppure l'azienda sta diversificando la sua offerta e il logo deve riflettere la nuova tendenza... Quando arriva il momento, è importante tenere in considerazione numerosi fattori: non smarrire l'immagine generale del marchio aziendale, in modo che il pubblico continui a riconoscerlo; rendere il marchio reattivo in modo da adattarlo facilmente ai diversi media e dispositivi (stampanti, computer, smartphone, tablet), etc. Questo libro illustra alcuni tra i migliori esempi di riprogettazione del logo e offre informazioni preziose sulle modalità adottate dai designer per arrivare alle diverse soluzioni.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788417656294
  • Dimensioni: 251 x 30 x 197 mm
  • Formato: Libro rilegato
  • Pagine Arabe: 240