• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: ZANICHELLI
  • Pubblicazione: 02/2022
  • Edizione: 3ª

PUNTO.COM. TECNICHE DI COMUNICAZIONE DEI SERVIZI COMMERCIALI. PER LE SCUOLE SUPE

;

26,50 €
25,17 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Idee a confronto e abilità comunicative in azione: le rubriche Adesso giochiamo, Idee a confronto e Guarda il video aiutano la classe ad acquisire consapevolezza culturale e digitale attraverso la riflessione e la condivisione. Le esercitazioni sviluppano competenze trasversali (life skills) e professionali: pensiero critico, educazione all'ascolto, autovalutazione, capacità di confronto, comunicazione efficace, verbale e non verbale. Percorsi di educazione civica e Agenda 2030: tutti gli argomenti sono affrontati in un'ottica inclusiva e di sostenibilità ambientale e sociale: i rischi del web, le fake news, i servizi commerciali sostenibili. Una nuova didattica per un nuovo commercio: le ultime novità nel campo della comunicazione interpersonale, sociale e aziendale, per esempio il potere dei social media nel marketing e nella pubblicità. La teoria e il metodo didattico (unità di apprendimento, compiti di realtà, flipped classroom, cooperative learning, peer education, game based learning) sono sempre contestualizzati in situazioni reali, con esempi e contenuti multimediali.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788808499899
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 352