• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 10/2023

PROGETTARE EMOZIONI

24,90 €
23,65 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
In Progettare emozioni, Hoffman condivide le lezioni e le storie sul potere della creatività tratte dalla sua quasi trentennale esperienza in Nike. Una celebrazione dell'ingegnosità e una chiamata alle armi per chi si occupa di brand building per riscoprire quell'elemento umano che crea legami con i consumatori. Progettare emozioni è una guida per liberare l'ispirazione all'interno di un brand e per costruire connessioni emotive più forti con i consumatori, seguendo tre principi essenziali: la creatività è uno sport di squadra; provate a essere ricordati; lasciate un'eredità, e non solo un ricordo. Durante i suoi anni in Nike - da stagista a CMO - Hoffman ha guidato team che hanno plasmato ed espresso la voce del brand e l'identità di Nike attraverso storytelling ed esperienze proposte ai consumatori. Ogni storia era distinta dalle altre, ma il risultato era sempre lo stesso: un forte legame emotivo tra prodotti e persone. Questo è, letteralmente, progettare emozioni. Attraverso storie affascinanti sulle più famose campagne Nike, Hoffman condivide filosofia e princìpi per creare un brand performante che possa risuonare nelle persone sprigionandone la creatività.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788836011506
  • Collana: MARKETING & COMUNICAZIONE
  • Formato: Rilegato
  • Pagine Arabe: 263
  • Pagine Romane: XXIV
  • Traduttore: Vetta L.