• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 09/2024

PROFESSIONE MARKETING MANAGER. STRATEGIE, TATTICHE E CASI DI STUDIO PER IL PIANO

26,90 €
25,55 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Il marketing è una cosa seria. È questa l'idea alla base del manuale che avete tra le mani. Lo sforzo che ha portato alla stesura di questo scritto è stato duplice: in primis, il libro contiene un lavoro di selezione e cura di storie di marketing da cui apprendere almeno una lezione. Oltre a questo, l'autore propone un viaggio dal contenuto alla performance, dalla strategia alla misurazione. Ci sono almeno tre motivi per considerare questo libro di marketing innovativo e strategico: l'autore propone modelli (framework) originali costruiti nel tempo e testati in azienda oltre che nelle aule accademiche; i riferimenti teorici e pratici sono innumerevoli e consentono un approfondimento pressoché infinito delle tematiche di interesse; il libro è completato da contributi di primo livello sotto forma di intervista ai protagonisti del marketing moderno. Professione Marketing Manager guarda al futuro del marketing partendo dalle sue basi più intime e consolidate. È una guida robusta per avere successo tra prodotto e mercato ai tempi del digitale.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788836010936
  • Collana: DIGITAL MARKETING PRO
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 260
  • Pagine Romane: XVI