Problemi attuali di valutazione d'azienda. Gli intangibili della comunicazione

;

20,00 €
19,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Nell'ambito di un proficuo dibattito sui rapporti tra materialità e immaterialità nei processi aziendali, questo libro intende approfondire la conoscenza degli intangibili riguardanti la comunicazione, affrancandoli da una certa qual sudditanza nei confronti degli intangibili di marketing. È questo un profilo particolare di un'impostazione dottrinale che coinvolge più in generale le relazioni tra marketing e comunicazione, non tenendo in adeguato conto l'evoluzione di cui quest'ultima è stata oggetto anche nel nostro Paese a partire dagli anni Settanta. È questo anche il motivo fondamentale per cui nel presente lavoro le problematiche e le metodologie proprie della valutazione aziendale si intrecciano con le indagini e le ricerche che offrono della comunicazione aziendale un quadro aggiornato, pur sempre interessato da un costante sviluppo.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788834320181
  • Collana: Università/Trattati e manuali/Economia
  • Pagine Arabe: 191