• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Liguori
  • Pubblicazione: 01/2004
  • Edizione: 2ª

POTERE E COMUNICAZIONE. SOCIOLOGIE DELL'OPINIONE PUBBLICA

20,99 €
19,94 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Il volume tratta dell'opinione pubblica come fenomeno socio-comunicativo complesso, dei suoi intrecci col mondo del giornalismo e dei riflessi su di questo, tra cui le connessioni potere-opinione pubblica dal secondo dopoguerra fino agli anni '60, la crisi dei concetti tradizionali di opinione pubblica, l'opinione pubblica nella società dell'informazione, gli effetti dei media sulla politica ed i modelli sociologici connessi.

NOTE LIBRAIO
DI REGOLA IN SEDE DI ESAME, CI SI TROVA A DOVER RISPONDERE IN POCHE BATTUTE ED I

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788820729530
  • Collana: SOCIO-LOGIE
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 320