caricato l. (curatore) - oof international magazine (2018). vol. 6: nostra signora pubblicita'.

OOF INTERNATIONAL MAGAZINE (2018). VOL. 6: NOSTRA SIGNORA PUBBLICITA'.

12,00 €
11,40 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Una monografia interamente dedicata alla pubblicità e a come promuovere l'olio extra vergine di oliva. Nel sesto numero di OOF International Magazine gli interventi di Luigi Caricato (L'olio come una rock star; nonché le interviste sul tema della pubblicità a: Massimo Occhinegro, Juan Vilar Hernandez, Valentina Duffaut, Pasquale Forte, Serena Me-la, Gian Franco Carli, Antonisa Perrone, Paolo Lottero); Daniela Marcheschi (Vedi alle voci pubblicità, réclame, spot); Antonio Monte e Carla Testa (La pubblicità, ovvero come convincere i consumatori); Rosalia Cavalieri (Intorno al binomio marketing-pubblicità); Daniele Tirelli (Indagine Olio Officina / Amagi sui consumatori di extra vergine); autori vari (L'analisi sulle aziende olearie e la pubblicità); Maria Carla Squeo (L'olio nutre l'arte. L'arte nutre l'olio. Un nuovo mecenatismo: Carapelli for Art); Maria Novaro (L'importanza documentale degli archivi pubblicitari); Antonio Monte (Le macchine olearie, dal brevetto alla pubblicità del prodotto, uno sguardo al passato).

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788894887181
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 128
  • Traduttore: Green A.