-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli
- Pubblicazione: 03/2009
OLTRE IL SERVIZIO AL CLIENTE
gerson richard t.
15,50 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
L'offerta di prodotti e servizi sostanzialmente analoghi supera la domanda e una delle poche strade rimaste per essere competitivi è fornire un servizio al cliente personalizzato. Questo libro spiega come farlo in termini assolutamente divulgativi e alla portata di qualsiasi piccola impresa o attività professionale! Non presenta complicate teorie, ma una serie di indicazioni concrete per fidelizzare, vale a dire assicurarsi la fedeltà della propria clientela.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788856807776
- Collana: 50 MINUTI
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 112