• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: HOEPLI
  • Pubblicazione: 04/2022

NUOVO INFORMATICA & IMPRESA - EDIZIONE VERDE

;

27,90 €
23,71 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Il testo è una nuova proposta specifica per l'indirizzo RIM, Relazioni Internazionali per il Marketing, con contenuti ad hoc dedicati alle strategie di marketing. Il volume è strutturato in nove unità di apprendimento, comprese in quattro sezioni tematiche: una sezione dedicata al sistema informativo aziendale, alle realtà dell'e-commerce e dei social network; una sezione dedicata ai principali media ed alla realizzazione di contenuti multimediali; una sezione che riguarda i DBMS e la progettazione delle basi dei dati; una sezione dedicata alle reti di computer, alla sicurezza informatica e al Web.

NOTE LIBRAIO
Edizione OPENSCHOOL

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788836008315
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 525
  • Pagine Romane: XII