-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
LE NUOVE REGOLE DEL MARKETING
meerman scott david
28,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
La guida al futuro del marketing, unica nel suo genere, è tornata con i trend digitali più aggiornati in fatto di marketing e PR. Il libro analizza i nuovi strumenti e spiega le nuove tecniche per comunicare in maniera diretta con i clienti, per aumentare la visibilità online e per incrementare le vendite. Ai professionisti come agli imprenditori, ai titolari d’azienda come ai docenti, questa guida offre strategie utili e immediatamente realizzabili. In questa quarta edizione, completamente rivista e aggiornata alle ultime tendenze del marketing, l’autore offre i più moderni casi di successo da tutto il mondo, prende in esame i tool più diffusi e recenti, come le infografiche e il photo-sharing attraverso Pinterest e Instagram, e fornisce nuove informazioni su social media come YouTube, Twitter, Facebook e LinkedIn. Ancora una volta David Meerman Scott dà i consigli più utili per fare il marketing di qualsiasi prodotto, servizio o idea, a un costo molto più basso rispetto ai tradizionali piani di marketing e PR che propongono le agenzie.SOMMARIO
Prefazione - Introduzione - L’autore - Marketing e PR: l’inefficacia delle vecchie regole nel mondo online - Le nuove regole di marketing e PR - Raggiungere i clienti in maniera diretta - I social media e il vostro target - I blog - Milioni di evangelizzatori raccontano la vostra storia - Musica e video spingono all’azione - Le nuove regole delle news release - Il Web contagia nuovo pubblico - Siti web ricchi di contenuti - Marketing e PR in tempo reale - Creare un marketing e delle PR di successo - Thought Leadership - guadagnarsi il marchio di risorsa affidabile - Come creare per i vostri clienti - Contenuti web e processo d’acquisto - Mobile marketing: raggiungere i propri clienti ovunque - I social network e il marketing - Raggiungere i clienti tramite blog - Un’immagine vale mille parole - Usare video e podcast in modo semplice - Le news release: un ponte coi clienti - Non solo media: la newsroom - Le nuove regole per raggiungere i media - Attraverso i media: il newsjacking - Il SEM - Fatelo diventare realtàAUTORE
David Meerman Scott è autore di otto libri, fra cui Real-Time Marketing & PR (Hoepli 2011). I suoi testi aprono ai lettori nuovi orizzonti sulle moderne realtà del marketing e delle pubbliche relazioni. Grazie a un blog molto popolare, al lavoro di consulente per aziende in forte crescita e alle conferenze che tiene in tutto il mondo, David è in grado di fornire una prospettiva unica su come il business stia facendo nascere nuove strategie per raggiungere i clienti direttamente e in tempo reale.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788820359423
- Collana: web&marketing2.0
- Dimensioni: 15,5x23 cm
- Formato: Copertina plasticata
- Pagine Arabe: 410
- Pagine Romane: XXXVIII
- Traduttore: Carlo Contu