• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Il Mulino
  • Pubblicazione: 05/2021

METODI CREATIVI PER LA RICERCA SOCIALE. CONTESTO, PRATICHE, STRUMENTI

; ;

23,00 €
21,85 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
I metodi creativi sono approcci processuali che prevedono la creazione di artefatti, anche digitali, utili per incorporare pratiche quotidiane e performative nel progetto di ricerca. Essi implicano la validazione di saperi ed esperienze di soggetti situati fuori delle istituzioni accademiche tradizionali e creano processi collaborativi e dialogici nella produzione del dato. Il volume costituisce uno strumento innovativo per la pratica di ricerca, attraverso la presentazione e l'analisi delle forme che questi metodi hanno assunto in relazione ai dibattiti in corso nella ricerca qualitativa contemporanea.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788815290229
  • Collana: ITINERARI
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 247