-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Armando Editore
- Pubblicazione: 06/2017
MEDIA LOGIC
altheide david l.; snow robert p.
14,00 €
13,30 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
In questo volume del 1979, i due autori elaborano l'impianto teorico di uno dei più fortunati concetti del campo degli studi sui mezzi di comunicazione, quello di media logic. Illustrano, con una prospettiva innovativa, i vari aspetti e processi dell'impatto dei media sulla vita sociale, specialmente sul modo in cui le persone vedono la realtà. Nella loro visione, i media sono diventati istituzioni sociali la cui logica ha permeato le altre istituzioni, come la famiglia e la politica. Dalla tecnologia all'intrattenimento, la logica e il potere dei media si trasformano in cultura della società.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788869923876
- Collana: CLASSICI DI COMUNICAZIONE
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 163