• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: BTT
  • Pubblicazione: 03/2022

MARKETING TERRITORIALE E DELLE IMPRESE TURISTICHE

28,00 €
26,60 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Questo libro nasce con lo scopo di offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Marketing Territoriale e Turistico a vario livello (Università, Master, Post-diploma, associazioni di categoria ecc.). Il testo presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche. Infatti, il volume, che comprende una parte testuale e un supporto multimediale, costituito da una presentazione PowerPoint, riproduce, in sequenza, diapositive e note secondo il classico ed efficace schema di una serie di lezioni. Inoltre, alla fine di ogni Capitolo, sono presenti due distinti supporti: 1. una serie di appunti specifici di carattere manageriale per gli operatori del settore; 2. un test specifico per la verifica dell'apprendimento che sollecita la rivisitazione del testo. Alla fine del volume è inoltre presente un rapido glossario per la conoscenza di alcuni specifici termini tecnici.
NOTE EDITORE
Questo libro nasce per offrire un supporto semplice e immediato alle necessità didattiche, di formazione e autoformazione di manager, docenti e studenti impegnati in corsi di Marketing Territoriale e Turistico a vario livello (Università, Master, Post-diploma, associazioni di categoria, ecc.). Il testo, che presenta una struttura agile e contenuti realizzati specificamente per esigenze formative e didattiche, comprende una parte testuale e un supporto multimediale.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9791280487261
  • Collana: Diritto e professioni
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 270