• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Carocci
  • Pubblicazione: 10/2024

MARKETING E BRAND ACTIVISM

13,00 €
12,35 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
L'ascesa di Pharrell alla direzione creativa di Louis Vuitton, la relazione tra Barbie e Birkenstock, l'apertura del Botanical Cafe Lego e dei ristoranti Dior, il lancio della birra Patagonia e della collezione Tiffany & Arsham Studio & Pokémon, il successo di Skims e i problemi di Yeezy... Il nuovo protagonismo dei brand e il ruolo inedito che hanno assunto nel rapporto fra consumatori e aziende stanno trasformando il marketing e il mestiere di marketer. Il libro propone una chiave interpretativa per l'attuale scenario analizzando, attraverso dieci parole chiave, le principali tendenze, dal boom delle collab al ruolo delle celebrity a quello di metaverso e gaming, con l'obiettivo di ricomporle in un quadro unitario utile per i manager chiamati a impostare le strategie aziendali, ma anche per i giovani che desiderano orientarsi nelle professioni del marketing.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788829027286
  • Collana: LE BUSSOLE
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 127