-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
MARKETING CUBE
cherubini sergio; pattuglia simonetta
22,00 €
20,90 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
La principale sfida che oggi il marketing ha di fronte è saper gestire efficacemente la complessità dei mercati in cui si deve competere con elevata specializzazione e anche coordinamento. Il libro illustra il potenziamento progressivo del marketing attraverso nuove dimensioni, nuovi strumenti (geomarketing, marketing non convenzionale, virale, tribale, mobile e digitale) e nuove applicazioni (dai prodotti ai servizi anche pubblici, al territorio, al tempo libero e all'entertainment): nel "marketing al cubo", elementi apparentemente contrapposti come la fredda elettronica e la calda emozione convergono nell'offerta di un'esperienza significativa e convincente, capace di generare la fidelizzazione della clientela come dei diversi stakeholder e l'altrettanto indispensabile company satisfaction.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788823821620
- Collana: ALFAOMEGA
- Dimensioni: 241 x 19 x 172 mm
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 228
- Pagine Romane: XII