• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: EGEA
  • Pubblicazione: 10/2012

MARKETING CUBE

;

22,00 €
20,90 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
La principale sfida che oggi il marketing ha di fronte è saper gestire efficacemente la complessità dei mercati in cui si deve competere con elevata specializzazione e anche coordinamento. Il libro illustra il potenziamento progressivo del marketing attraverso nuove dimensioni, nuovi strumenti (geomarketing, marketing non convenzionale, virale, tribale, mobile e digitale) e nuove applicazioni (dai prodotti ai servizi anche pubblici, al territorio, al tempo libero e all'entertainment): nel "marketing al cubo", elementi apparentemente contrapposti come la fredda elettronica e la calda emozione convergono nell'offerta di un'esperienza significativa e convincente, capace di generare la fidelizzazione della clientela come dei diversi stakeholder e l'altrettanto indispensabile company satisfaction.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788823821620
  • Collana: ALFAOMEGA
  • Dimensioni: 241 x 19 x 172 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 228
  • Pagine Romane: XII