• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: EGEA
  • Pubblicazione: 09/2016

MARKETING@BOCCONI

60,00 €
57,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Qualsiasi decisione di impresa, qualsiasi gesto di consumo, qualsiasi contatto fra un'impresa e il suo cliente ha dietro di sé una ragione ben precisa: il valore. E dove c'è il valore, c'è il marketing. Marketing significa concepire e gestire valore ispirandosi a criteri di profittabilità e sostenibilità. Fare marketing è progettare e trasferire un valore irresistibile per il cliente. Questo libro offre al lettore una vera e propria "bussola" per la comprensione e l'applicazione dei principi e delle pratiche essenziali del marketing management.

NOTE LIBRAIO
include MyBook

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788823822252
  • Collana: i manuali
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 667
  • Pagine Romane: XXI