-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
MARKETING@BOCCONI
valdani enrico (curatore)
60,00 €
57,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Qualsiasi decisione di impresa, qualsiasi gesto di consumo, qualsiasi contatto fra un'impresa e il suo cliente ha dietro di sé una ragione ben precisa: il valore. E dove c'è il valore, c'è il marketing. Marketing significa concepire e gestire valore ispirandosi a criteri di profittabilità e sostenibilità. Fare marketing è progettare e trasferire un valore irresistibile per il cliente. Questo libro offre al lettore una vera e propria "bussola" per la comprensione e l'applicazione dei principi e delle pratiche essenziali del marketing management.NOTE LIBRAIO
include MyBookALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788823822252
- Collana: i manuali
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 667
- Pagine Romane: XXI