-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
MAPPE STRATEGICHE
kaplan robert s.; norton david p.
31,00 €
29,45 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
La Balanced Scorecard negli anni è cresciuta e dalle sue applicazioni è emerso quanto la "colonna portante" dello strumento sia la "Mappa strategica". Per qualche azienda proprio questa elaborazione ha consentito di constatare che doveva rivedere in profondità la propria strategia sia in termini di "dove competere", magari riscoprendo la rilevanza della focalizzazione, che in termini di "come competere". Così dopo anni di sforzi profusi dalle aziende nell'elaborazione di piani strategici, Kaplan e Norton offrono ulteriori spunti di riflessione e di sviluppo per indurre le aziende a cambiare e ad adottare lo strumento da loro proposto per la prima volta nel 1992.NOTE LIBRAIO
La Balanced Scorecard negli anni e' cresciuta e dalle sue applicazioni e' emerso quanto la "colonna portante" dello strumento sia la "Mappa Strategica". Per qualche azienda proprio questa elaborazione ha consentito di constatre che doveva rivedere in profondita' la propria strategia sia in termini di "dove competere", magari riscoprendo la rilevanza della focalizzazione, che in termini di "come competere".ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788880083115
- Collana: ECONOMIA MARKETING MANAGEMENT
- Formato: Brossura
- Traduttore: Colombi N.