• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: CORRAINI
  • Pubblicazione: 01/2006

MANUALE DI IMMAGINE NON COORDINATA

;

10,00 €
TRAMA
Per decenni nell'ambito del design e della progettazione di brands è valsa la ferrea regola dell'immagine coordinata, ovvero un elemento grafico basato su una forma rigida ripresa identica o con leggerissime variazioni su ogni oggetto e materiale aziendale. Questo manuale mostra che è possibile progettare un marchio più naturale e duttile ragionando su come si produce l'oggetto che il marchio rappresenta invece di partire da una forma astratta: il risultato è un brand molto più comunicativo e molto meno vincolante. L'immagine non coordinata spesso nasce da più mani e intenti liberi, e proprio per questo può essere modificata nel tempo senza smettere di essere riconoscibile. Il futuro è questo? Introduce il libro Beppe Finessi.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788875700508
  • Collana: DESIGN & DESIGNERS
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 88