• Genere: Libro
  • Lingua: Inglese
  • Editore: Rizzoli
  • Pubblicazione: 02/2009

MANAGING FASHION AND LUXURY COMPANIES

;

31,00 €
29,45 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Un manuale in lingua inglese per la gestione delle imprese del sistema moda in un contesto di forte cambiamento e di crescente complessità del mercato globale. Tra la fine degli anni Settanta e gli anni Ottanta, il sistema della moda e del lusso ha avuto un grande sviluppo, sia in Italia sia sul piano internazionale. Oggi tuttavia queste condizioni favorevoli non esistono più. Moda e lusso non sono più un concetto unico, al contrario le imprese devono gestire una varietà di mode e lussi, dovuti all'espansione globale e alla simultanea, sempre maggiore segmentazione dei mercati. Un nuovo mondo che richiede un fresco, più sofisticato modo di approcciarsi a questi settori. Il libro è una guida per gestire i processi chiave della moda e del lusso e si basa su esempi reali raccolti dalle autrici negli ultimi 15 anni.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788817061650
  • Collana: MANAGEMENT
  • Dimensioni: 211 x 25 x 134 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 270