• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: ESTE
  • Pubblicazione: 01/2021

MANAGEMENT E DESIGN DEI SERVIZI

;

20,00 €
19,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
"Le imprese si rinnovano e l'erogazione di servizi può diventare l'offerta principale. La servitizzazione delle economie e delle aziende catalizzata dal processo di digitalizzazione, il profondo cambiamento del ruolo delle persone in azienda e la crescente importanza dell'impatto sociale nel guidare le scelte delle imprese e delle istituzioni portano le organizzazioni a intraprendere percorsi di sviluppo sempre più orientati a una logica di servizio. L'obiettivo di questo volume, a partire dall'evoluzione della scienza dei servizi, è proporre un modello di analisi e di gestione strategica che riguarda anche le aziende erogatrici, offrendo strumenti utili a progettare e riprogettare in una prospettiva interna e di mercato. Una sintesi di anni di lavoro sul tema da parte dei docenti di Management del corso di laurea magistrale Mages - Management e Design dei Servizi dell'Università degli Studi di Milano-Bicocca - che è stato ed è un luogo di incontro e confronto tra accademici, manager e studenti per ripensare l'impresa e costruire modelli di business innovativi".

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788898053346
  • Pagine Arabe: 210