• Genere: Libro
  • Lingua: Tedesco
  • Editore: TASCHEN
  • Pubblicazione: 04/2015

LOGO DESIGN. EDIZ. INGLESE, FRANCESE E TEDESCA. VOL. 1

20,00 €
19,00 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Un buon logo è in grado di rendere più glamour ogni cosa. Quetso vasto compendio riunisce diversi loghi da tutto il mondo per esplorare il travolgente potere della rappresentazione grafica. Organizzato in capitoli tematici, il catalogo esamina il modo in cui testo, immagini e idee vengono distillati in un logo nei settori più diversi, dalla moda ai media, dalla musica agli eventi, fino al commercio al dettaglio. Passando in rassegna il lavoro delle star del settore ma anche di più ignoti grafici indipendenti, questa eccellente opera di consultazione è rivolta sia agli studenti e ai professionisti del settore, sia a tutti coloro che si interessano degli aspetti visivi e della filosofia dietro alla brand identity.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9783836556347
  • Collana: BIBLIOTHECA UNIVERSALIS
  • Dimensioni: 8.00 x 5.75 x 2.00 inch.
  • Formato: Hardcover
  • Pagine Arabe: 664