-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli
- Pubblicazione: 08/2006
IMPRESE CHE IMPARANO. TEORIE, METODI E CASI AZIENDALI DI KNOWLEDGE MANAGEMENT (L
azzariti f. (curatore); bortali m. (curatore)
21,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Il volume approfondisce il valore aggiunto che la conoscenza rappresenta non solo per gli individui, ma anche per la società e il mercato. Evidenzia poi il ruolo che la conoscenza e l'apprendimento costituiscono per gli imprenditori e il management come fattore strategico per una moderna e vincente gestione aziendale. Infine presenta una serie di casi dove imprese di successo (Actv, Riello, Geox, Chiesi, Tecnica, Nice) raccontano come sono riuscite a trasformare concretamente la conoscenza in un vantaggio realmente competitivo, per affrontare con successo le sfide del futuro prossimo.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788846477453
- Collana: PERSONE & IMPRESE
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 160