-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Multimedia
-
- Genere: Multimedia
- Lingua: Italiano
- Editore: Il Campo
- Pubblicazione: 01/2011
10 REGOLE D'ORO DEL PASSAPAROLA
tiby roberto
11,90 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Il passaparola, o word-of-mouth, è il metodo più efficiente e più efficace per acquisire nuovi clienti o il più diretto per affossare un'azienda. Negli ultimi anni ha assunto le connotazioni di una vera e propria disciplina, con regole ben precise da seguire se si intende sfruttarne appieno il potenziale o evitarne i pericoli. Il passaparola può essere positivo o negativo e il processo di diffusione della fiducia/sfiducia può essere gestito o non gestito. Il passaparola e, quindi, un vero problema di marketing e di comunicazione. Roberto Tiby ha individuato dieci regole d'oro per rispondere a tutti i principali interrogativi su questo potente strumento di marketing. Investire sul passaparola è sempre redditizio e questo audiolibro è un primo passo per approfondire la materia.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788888860398