riley lucinda - la sorella perduta. le sette sorelle
  • image
    SPEDIZIONE GRATUITA con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €

LA SORELLA PERDUTA. LE SETTE SORELLE

22,00 €
Disponibilità Non disponibile o esaurito presso l'editore


RECENSIONE LIBRAIO
Per chi ha seguito la saga delle Sette Sorelle di Lucinda Riley è noto come ci sia una Sorella Perduta.Le sei sorelle D'Aplièse, Maia, Ally, Star, CeCe, Tiggy e Electra hanno affrontato un viaggio alla ricerca di se stesse. Sanno chi sono, sanno che i loro nomi vengono dalla Costellazioni delle Pleiadi e sanno che manca una stella, Merope, la Sorella Perduta. Ma finalmente sembra esserci una traccia: da Maia e Ally arriva il loro avvocato, Georg Hoffman, annunciando che forse ha trovato una pista che porta alla loro Sorella Perduta. Per le sorelle parte una ricerca a staffetta dove gli unici due indizi che dovrebbero portare alla Sorella Perduta sono il disegno di un anello di smeraldo e l'indirizzo di una vigna. Ma questa Sorella Perduta vuole essere trovata?La corsa contro il tempo perché le Sette Sorelle si riuniscano in tempo per la commemorazione della morte di Pa' Salt porterà le donna a viaggiare in lungo e in largo, dall'Inghilterra alla Francia, dal Canada alla Nuova Zelanda. Si risolverà il mistero della Sorella Perduta?
NOTE EDITORE
L'ATTESA È CONCLUSA: IL VIAGGIO ALLA RICERCA DELLA SETTIMA SORELLA HA INIZIO. Mentre Ally, Maia e Ma' sono ad Atlantis a guardare Electra in tv, l'avvocato Georg Hoffman bussa inaspettatamente alla loro porta. Per molti anni lui e Pa' Salt hanno cercato di trovare la settima sorella e sembra che finalmente ci sia una pista concreta da seguire: l'indirizzo di una vigna in Nuova Zelanda e il disegno di un anello di smeraldo a forma di stella. CeCe, che vive in Australia è la più vicina delle sorelle e così lei e la sua compagna Chrissie, vengono mandate a investigare. Devono riuscire a trovare la ragazza prima della commemorazione per la morte di Pa' Salt nel mare Egeo, ma l'impresa non sarà così facile. Da Ginevra alla Nuova Zelanda, dall'Irlanda al Canada, dall'Inghilterra alla Francia, sembra che l'elusiva Merry non voglia essere trovata…

AUTORE
LUCINDA RILEYLucinda Riley, nata in Irlanda, ha iniziato la sua carriera come attrice per il cinema, il teatro e la tv, e ha pubblicato il suo primo libro a 24 anni. I suoi romanzi hanno venduto oltre 25 milioni di copie e sono tradotti in 39 Paesi. È un'autrice bestseller del Sunday Times e del New York Times. La saga "Le Sette Sorelle" ha scalato le classifiche di tutto il mondo e una casa di produzione hollywoodiana ha acquistato i diritti per una serie tv.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788809843523
  • Collana: A
  • Dimensioni: 216 x 54 x 136 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 912
  • Traduttore: Zaniboni F.; Taddeo G.


COMMENTI
25/05/2021 di marialuisaerrore Bello ma non siamo ancora alla fine Dobbiamo aspettare ancora