
-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli
- Pubblicazione: 04/2019
SOCIETA' NELLE URNE. STRATEGIE COMUNICATIVE, ATTORI E RISULTATI NEL SEGNO DEL CA
lombardo carmelo; novelli edoardo; ruggiero christian
33,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Quale società è emersa dalle urne all'indomani dei risultati elettorali del 4 marzo 2018? Il volume cerca di fare il punto su questo difficile interrogativo, presentando riflessioni in un'ottica di sociologia elettorale e analisi di dati rilevanti a livello territoriale, per poi restituire i risultati di un'indagine sulla campagna elettorale nel sistema mediale ibrido, sulle innovazioni e sulle tendenze rintracciabili nell'ambiente mainstream, in quello social e nei rimandi tra l'uno e l'altro.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788891781505
- Collana: IL RICCIO E LA VOLPE. STUDI, RICERCHE E PERCORSI DI
- Formato: Brossura