-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: FAUSTO LUPETTI EDITORE
- Pubblicazione: 02/2022
SECONDA LEGGE DEI POP BRAND
giuliani samanta; pagani stefano
20,00 €
19,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Benvenuti nell'era del POP Brand, dove l'unica storia che conta davvero per una marca è quella che le persone raccontano. Ma che cos'è un POP Brand? E in che cosa reinventa le regole della comunicazione? Come cambia la relazione tra la marca e la sua audience in un mondo dove il contributo del pubblico esterno è il vero motore del successo e della popolarità di un brand? Chi sono i tanto citati influencer e come possono contribuire realmente alla costruzione del nostro business? La visione strategica degli autori sul futuro delle marche, si incarna in una nuova metodologia capace di guidare i brand nella costruzione del proprio valore nel qui e ora cosi come nel lungo periodo.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788868743307
- Collana: BRAND IMPRESE MERCATI
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 180