
-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
E-book PDF
-
Adobe DRM
{{/noEbook}}
- Genere: E-book PDF
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli Edizioni
- Pubblicazione: 01/2016
- Formato: PDF
- DRM: Adobe DRM
- Dimensioni: 1,16 MB
La reputazione aziendale. Aspetti sociali, di misurazione e di gestione
corradini isabella; nardelli enrico
16,99 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
La valutazione della reputazione aziendale e la conoscenza del proprio valore reputazionale (“cosa”, “come” e “dove” misurare) sono strategie vantaggiose e tappe obbligate per qualsiasi organizzazione che opera nell’attuale contesto economico e sociale. Gli Autori discutono questi aspetti analizzando la letteratura di riferimento e descrivendo alcuni principali modelli di misurazione.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788891735171
- Collana: Reputation Agency
- Formato: PDF
- Pagine Arabe: 138