-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: STAMPA ALTERNATIVA 2
- Pubblicazione: 10/2004
LA REPUBBLICA DELLE MARCHETTE. CHI E COME DELLA PUBBLICITA' OCCULTA
bianchi paolo; giannini sabrina
10,00 €
9,50 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Questo libro si addentra nei meccanismi che in Italia producono pubblicità occulta travestita da informazione pubblica. Spiega chi sono i responsabili e i protagonisti, a quali interessi corrispondono, e come gli utenti si possono difendere. La 'marchetta' è riconoscibile. La sua genesi e la sua evoluzione sono spiegate anche attraverso testimonianze di esperti come l'antropologa Ida Magli, il sociologo Vanni Codeluppi, il giornalista Giorgio Bocca. Accanto a loro, venditori di spazi pubblicitari, responsabili di uffici stampa, opinionisti e colleghi 'pentiti' che finalmente vuotano il sacco.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788872268384
- Collana: ERETICA
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 170