
-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
-
SPEDIZIONE GRATUITA
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Il Sole 24 Ore
- Pubblicazione: 01/2012
LA GUIDA DEL SOLE 24 ORE AL CRISIS MANAGEMENT
poma luca; vecchiato piero
59,00 €
{{{disponibilita}}}
Disponibilità Non disponibile o esaurito presso l'editore
TRAMA
Per crisi nel mondo delle imprese si intende qualunque situazione di pericolo che possa recare pregiudizio alla continuità delle attività di un'azienda o di un'istituzione pubblica o alla loro reputazione. Questa guida contiene un approfondito inquadramento teorico e un ampio ventaglio di case history pratiche sulla comunicazione di crisi e sul crisis management (da E. Leclerc a Coca Cola, da Air France a Sony, da WikiLeaks a ThyssenKrupp, British Petroleum, allo scandalo pedofilia in Vaticano ecc.). Il testo analizza nel dettaglio gli elementi scatenanti e le relative modalità di azioni in caso di crisi, esaminando punti di forza e di debolezza su cui lavorare e fornendo tutte le procedure da applicare in casi di pregiudizio alla business continuity. Un'opera diretta a manager di grandi, piccole e medie aziende, ma anche a consulenti professionisti del crisis management e della comunicazione, uffici stampa, accademici, amministratori pubblici e istituzioni pubbliche. Prefazione di Elio Borgonovi.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788863453683
- Collana: Le guide de Il Sole 24 Ore
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 382