-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
LA COMUNICAZIONE SOCIALE
peruzzi g.; volterrani a.
18,00 €
17,10 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Un manuale pensato e scritto per gli studenti e per i professionisti del settore non profit. Dopo una panoramica che esplora il profilo socio-culturale del mondo del non profit, il testo affronta le dimensioni della comunicazione del Terzo Settore. Da quelle più classiche come l'ufficio stampa e la comunicazione organizzativa a quelle emergenti come storytelling, fund raising, nuovi media e valutazioni di impatto sociale. Una guida per conoscere tutti gli aspetti fondamentali, teorici e pratici di un settore in costante crescita.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788859300274
- Collana: MANUALI LATERZA
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 158
- Pagine Romane: XIII