-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: LED Edizioni Universitarie
- Pubblicazione: 07/2024
JOURNAL OF EDUCATIONAL, CULTURAL AND PSYCHOLOGICAL STUDIES (ECPS JOURNAL) (2024)
44,00 €
41,80 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Educare alla cultura della pace. L'impegno del nuovo Parlamento europeo, G. Domenici - Misconoscenze di fisica nella scuola del primo ciclo, A. Calvani, M. Leone, M. Torre - Il «Robotics Interest Questionnaire» (RIQ): uno strumento per rilevare i fattori sottesi all'insegnamento della robotica, A. Marras, G. Bonaiuti, M. Agus - How Teachers Feel Good: The Role of Teachers' Mindfulness, Self-efficacy and Implicit Attitudes towards Ethnic Minority Students in Their Feelings of Burnout, S. Costa, S. Glock, S. Pirchio - Insegnanti di sostegno e educazione inclusiva: una ricerca su atteggiamenti, autoefficacia, autovalutazione di conoscenze e competenze, e comportamenti in classe, C. Marchisio, F. Graziano, A. Monchietto, E. Calandri - Promuovere lo sviluppo della competenza geometrica: una ricerca nella scuola dell'infanzia, M. Garzia, A. Esposito - Media and Context of Science Education in TPACK, D. Nur Jamaludin, A. Rusilowati, A. Widiyatmoko, A. Nur Cahyono, S. Saptono, A. Marianti - X Seminario sulla ricerca empirica in educazione: «Il contributo dell'AI alla qualificazione dei processi di istruzione», N. Patrizi - In ricordo di Franco Frabboni, L. Guerra.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788855131544
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 170