
-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
-
SPEDIZIONE GRATUITA con corriere veloce per acquisti oltre 29,00 €
INNOVAZIONE E IMPRESA CULTURALE: TECNOLOGIE, LINGUAGGI, PUBBLICO E MODELLI
fontana carlo (curatore)
18,00 €
17,10 €
{{{disponibilita}}}
Disponibilità solo 1 copia disponibile, compra subito!
TRAMA
Cosa si aspetta oggi il pubblico da un'esperienza culturale e quali tendenze sono davvero innovative? Come possono essere sostenute creatività e innovazione artistica dal punto di vista economico? Che impatto hanno le nuove tecnologie sulla tutela del diritto d'autore e quale 'metodo' possono darsi le imprese e le organizzazioni culturali per guidare la tecnologia a servizio di un nuovo umanesimo? È in atto un cambiamento di rotta che, nelle sue luci e ombre, necessita di consapevolezza e visione, ma anche di formazione e competenze per essere gestito con successo. Attraverso le voci di oltre venti diversi esperti del mondo culturale, universitario e imprenditoriale, il volume esplora come evolvono la fruizione e lo sviluppo di servizi e prodotti culturali che integrano tecnologia e conoscenza e apportano un cambiamento anche sotto il profilo delle strategie imprenditoriali. Prefazione di Carlo Sangalli.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788858155424
- Collana: Itinerari Laterza
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 129