INNOVAZIONE, DIGITALIZZAZIONE, INTERNAZIONALIZZAZIONE DELLE PMI ITALIANE

17,50 €
16,62 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
La globalizzazione dei mercati, la crisi economica, la diffusione delle nuove tecnologie, ecc., stanno modificando il contesto competitivo in cui operano le Pmi e le microimprese. Principale ostacolo al loro sviluppo è la mancanza di una "cultura quantitativa d'impresa", che impedisce loro di avvantaggiarsi delle moderne metodologie e tecnologie, abilitanti l'innovazione e la competitiva aziendale. L'opera ha lo scopo di colmare questa lacuna. Sua struttura: Parte I. Innovazione, Digitale e Industria 4.0: l'innovazione digitale e Cloud computing; Parte II. Competitività e Crm, Big data; social technologies; reti d'impresa; Parte III. Strategia di internazionalizzazione, E-commerce; distretti industriali; Parte IV. Pianificazione strategica e budgeting: Balanced Scorecard; Analisi di mercato; Business plan; Beyond budgeting; quotazione sul mercato Aim.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788892654433
  • Collana: MANAGEMENT PER L'IMPRESA
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 191