• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: EPC Libri
  • Pubblicazione: 06/2017

INFLUENCER MARKETING 2.0

18,00 €
17,10 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Il termine influencer è ormai entrato nel nostro vocabolario quotidiano. Blogger, brand ambassador, advocate, sono amati da Community di follower sempre più numerose e ricercati dalle aziende per creare nuovi canali di coinvolgimento che superino il modello in crisi dell'advertising tradizionale. Ma cos'è l'influencer marketing e come si costruisce un piano coerente con gli obiettivi di business? Quali sono le best practice per implementare le relazioni tra brand e influencer e declinare armoniosamente una strategia su tutti gli asset di comunicazione di un'azienda? Oggigiorno l'esigenza di un'autentica cultura del marketing dell'influenza è indispensabile, così come la maturazione, da parte delle aziende, di un genuino orientamento all'influencer marketing. Questo saggio ha come obiettivo la definizione di un modello strategico universale per un approccio analitico e misurabile, in grado di guidare Digital Strategist, esperti di Social Media e Digital PR in una disciplina per certi versi ancora nuova ma contraddistinta da un potenziale formidabile.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788863107807
  • Collana: DIGITAL MARKETING
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 151