-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: Franco Angeli
- Pubblicazione: 02/2005
IL VALORE DEL BRAND PER ESSERE IL N°1
d'egidio
22,00 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Oggi la valorizzazione della marca è un asset strategico per il successo del business non solo per le grandi ma anche per le piccole e medie imprese che realizzano prodotti e/o servizi di qualità. È la chiave di volta che aiuta a differenziarsi in mercati ipercompetitivi ed iperaffollati di proposte. Anche le piccole e medie imprese, quindi, possono affermarsi sui mercati se sanno valorizzare la propria marca. I casi aziendali presentati sono d'ispirazione per creare nella mente dei clienti una vibrante immagine che determina la "First Choice Brand".ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788846461124
- Collana: FORMAZIONE PERMANENTE/SEZIONE 1O
- Pagine Arabe: 192