RAPPORTO AVVOCATO-CLIENTE

15,00 €
14,25 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
L'esperienza ci insegna che le implicazioni emotivo/affettive della relazione tra cliente e avvocato esistono. Esse possono essere di ostacolo alla prestazione tecnica oppure possono rappresentare una risorsa per il raggiungimento dell'obiettivo. Conoscere i meccanismi di attribuzione simbolica operanti nella relazione emotivo/affettiva tra avvocato e cliente oltre che consentire, a breve termine, di gestire al meglio una pratica e di definire i confini della relazione a tutela del benessere psicofisico del professionista, a lungo termine diventa così anche un'opportunità di crescita personale e professionale. Previo esame del contesto storico e psicologico in cui si districa il rapporto avvocato-cliente, il presente elaborato intende fornire categorie utili per riconoscere le domande implicite del cliente e le simbolizzazioni in atto, oltre che per individuare strategie per gestirle.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788833001173
  • Collana: FASTLAW
  • Dimensioni: 210 x 5 x 148 mm
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 80