-
DISPONIBILITÀ IMMEDIATA
{{/disponibilitaBox}}
-
{{speseGratisLibroBox}}
{{/noEbook}}
{{^noEbook}}
-
Libro
-
- Genere: Libro
- Lingua: Italiano
- Editore: McGraw-Hill Education
- Pubblicazione: 07/2024
IL MARKETING NELL'ERA DIGITALE
pratesi carlo alberto; poggiani alessandra; di leo alessio
22,00 €
20,90 €
{{{disponibilita}}}
TRAMA
Il volume intende rispondere a tre domande cruciali per il marketing contemporaneo: come si è trasformato il mercato ora che il digitale è diventato lo standard? Quali sono le nuove dinamiche che caratterizzano il processo di marketing? In quali canali e piattaforme si manifesta maggiormente questo cambiamento? Rivolgendosi agli studenti e ai professionisti, si presenta come una guida essenziale per esplorare la nuova dimensione del marketing, offrendo ai lettori un panorama completo e aggiornato delle tecniche e delle teorie, integrate da molti casi di studio ed esempi concreti che aiutano a comprendere come sfruttare al meglio le grandi potenzialità dell'ecosistema digitale.ALTRE INFORMAZIONI
- Condizione: Nuovo
- ISBN: 9788838612480
- Formato: Brossura
- Pagine Arabe: 134