• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Apogeo
  • Pubblicazione: 11/2024

IL MANUALE DELL'ADVERTISING

30,00 €
28,50 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
In un unico manuale tutto quello che serve sapere sul mondo dell'advertising online. Si parte da un'introduzione alla terminologia di base e agli obiettivi e metriche fondamentali, per passare alla pianificazione di una strategia, definendo il target e gestendo il budget. Si prosegue poi illustrando le varie forme di advertising, da quelle più diffuse, come il Search Engine Marketing (SEM), il social media advertising e l'email marketing, fino a quelle più avanzate, come il programmatic advertising, i contenuti sponsorizzati e l'affiliate marketing. Vengono infine descritte le potenzialità della data analytics, le strategie di advertising internazionale e le nuove prospettive offerte dall'intelligenza artificiale. Una lettura adatta a tutti i marketer, freelance e addetti ai lavori che vogliono imparare a gestire ogni aspetto della pubblicità nei media digitali.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788850337446
  • Collana: GUIDA COMPLETA
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 219