• Genere: Libro
  • Lingua: Italiano
  • Editore: Il Mulino
  • Pubblicazione: 02/2016
  • Edizione: 2ª

I SOCIAL NETWORK

14,00 €
13,30 €
AGGIUNGI AL CARRELLO
TRAMA
Facebook, MySpace, Twitter, Linkedln sono ormai termini entrati nel lessico quotidiano e sempre più spesso capita di sentire persone che ci chiedono se abbiamo una pagina su Facebook o se siamo iscritti a questo o quel gruppo. I social network sono dunque una moda o qualcosa di duraturo? Se non sono una moda, che effetti hanno sulle nostre modalità di relazione? Sono utili o costituiscono una perdita di tempo? Questo volume affronta il fenomeno dei social network: come sono nati e come si sono evoluti, quali effetti hanno prodotto sulle relazioni e sull'identità delle persone.

ALTRE INFORMAZIONI
  • Condizione: Nuovo
  • ISBN: 9788815260581
  • Collana: UNIVERSALE PAPERBACKS IL MULINO'
  • Formato: Brossura
  • Pagine Arabe: 194